Vivere l’Esperienza della Pratica del Massaggio attraverso il Tocco Consapevole

Percorso di 5 incontri

Ho creato un percorso online (one to one meeting) in cui potrai sperimentare l’Automassaggio attraverso un Tocco Consapevole e un Approccio Meditativo.

Ti guiderò alla scoperta del massaggio con gesti amorevoli delicati e gentili, un tocco rispettoso che cura e calma, prendendo confidenza con la tua abilità nel sentire il corpo, sperimentando sulla tua pelle che il ricevere da se stessi crea uno stato di profondo rilassamento, fiducia e amore.

Vivere l’Esperienza della Pratica del Massaggio attraverso il Tocco Consapevole
rosa

Meditazioni Attive di Osho

Percorso di 5 incontri

Nella mia esperienza personale ho potuto sperimentare quanto sia efficace praticare la meditazione nel quotidiano. Ne migliora la qualità di vita, riduce il livello di stress e di ansia, dona una visione più positiva della vita, migliora l’attenzione e la chiarezza di pensiero, aiuta a disidentificarsi dai problemi, permette di sviluppare una migliore consapevolezza e comprensione di sé, calma la mente, aiuta a cambiare l’usuale modalità di attenzione, allenandoci ad essere maggiormente presenti. Questi sono solo alcuni degli aspetti benefici della meditazione.

Meditazioni attive di Osho

A tal fine propongo un percorso on line (one to one meeting) in cui potrai sperimentare alcune meditazioni attive create dal Maestro OSHO.

Create appositamente per l’uomo occidentale che intende la meditazione come una forma di concentrazione mentale seduto nella posizione del loto e in stato di immobilità.

Bensì queste tecniche spesso hanno le prime fasi di movimento, espressione libera del corpo, danza.. in modo da poter ribaltare il disequilibrio corpo mente, restituendo spazio e dignità al sentire del cuore. Osservando la mente e riconoscendo che i pensieri sono solo onde, vibrazioni che arrivano. Meditazione è la consapevolezza di non essere la mente.

“L’amore è l’arte di stare con gli altri, la meditazione è l’arte di essere in relazione con se stessi, lascia che l’amore e la meditazione siano le tue due ali”
-Osho-